Una valle
Mari
2004-12-09 21:31:20 UTC
della morte è diventato questo ng...:-/
Mic
2004-12-09 21:33:03 UTC
Mari pensava di stupirmi mentre scriveva queste parole su free.it.cazzeggio

M> della morte è diventato questo ng...:-/

no, dorei +ttosto un canyon desolato... ma nn una vale morte... per quella
devi aspettare il we!
--
La differenza fra un cammello e un uomo?
Il cammello può lavorare una settimana senza bere.
(Julian Tuwim)
Mari
2004-12-09 21:34:16 UTC
"Mic" <***@tin.it> ha scritto nel messaggio
> Mari pensava di stupirmi mentre scriveva queste parole su
free.it.cazzeggio

> no, dorei +ttosto un canyon desolato... ma nn una vale morte... per quella
> devi aspettare il we!

Che palle...ma che diavolo succede?Proprio in queste sere che c'ho voglia di
cazzeggiare....
Mic
2004-12-09 21:34:58 UTC
Mari pensava di stupirmi mentre scriveva queste parole su free.it.cazzeggio

M> "Mic" <***@tin.it> ha scritto nel messaggio
??>> Mari pensava di stupirmi mentre scriveva queste parole su
M> free.it.cazzeggio
??>>
> [...]
??>> quella devi aspettare il we!

M> Che palle...ma che diavolo succede?Proprio in queste sere che c'ho

che ti devo dire... sara' la stagione, sara' l'aria, sara' l'acqua, sara' il
caffe'...
(Julian Tuwim)
Mari
2004-12-09 21:39:25 UTC

Sarà che non c'è più niente da dì...si sentono tutti apatici...
Mic
2004-12-09 21:43:11 UTC
> [...]

M> il
??>> caffe'...

M> Sarà che non c'è più niente da dì...si sentono tutti apatici...

e che cazzo di budda... nn so puo' essere apatici d'inverno.... e che cazzo
si fa quando arriva il caldo????
(Julian Tuwim)
Mari
2004-12-09 21:45:14 UTC

E che cazzo ne so...(che discorsi profondi facciamo)...
Mic
2004-12-09 21:46:28 UTC
> [...]

M> cazzo
??>> si fa quando arriva il caldo????

M> E che cazzo ne so...(che discorsi profondi facciamo)...

pure troppo x gli standard del ng....
(Julian Tuwim)
Mari
2004-12-09 21:49:46 UTC
> [...]
>

> ??>>
> ??>>
> ??>> e che cazzo di budda... nn so puo' essere apatici d'inverno.... e

Infatti...ma dove sono finite le bestemmie, i rutti bitonali, i drogati, gli
ubriachi,dove?DOVE?????
Mic
2004-12-09 21:51:51 UTC
> [...]

??>> pure troppo x gli standard del ng....

M> Infatti...ma dove sono finite le bestemmie, i rutti bitonali, i drogati,

basta chiedere... se vuoi ti mando un paio di rutti x e mail
(Julian Tuwim)
Mari
2004-12-09 21:53:19 UTC

ROOOOOTFL!!!!!!
Mic
2004-12-09 21:55:16 UTC
Mari pensava di stupirmi mentre scriveva queste parole su free.it.cazzeggio

M> "Mic" <***@tin.it> ha scritto nel messaggio
??>> Mari pensava di stupirmi mentre scriveva queste parole su
M> free.it.cazzeggio
??>>
??>>>>
??>>>> pure troppo x gli standard del ng....
??>>
M> drogati,
??>>
??>> basta chiedere... se vuoi ti mando un paio di rutti x e mail

M> ROOOOOTFL!!!!!!

guarda che nn sto scherzando... ho un paio di prestazioni da circa 7 secondi
l'una!

(Julian Tuwim)
Mari
2004-12-09 21:57:15 UTC

Ma come fai a mandarmele?
Mic
2004-12-09 21:58:16 UTC
Mari pensava di stupirmi mentre scriveva queste parole su free.it.cazzeggio

M> "Mic" <***@tin.it> ha scritto nel messaggio
??>> Mari pensava di stupirmi mentre scriveva queste parole su
M> free.it.cazzeggio
??>>
??>>>> Mari pensava di stupirmi mentre scriveva queste parole su
??>>>>
??>>>>>>
??>>>>>> pure troppo x gli standard del ng....
??>>>>
??>>>>
??>>>> basta chiedere... se vuoi ti mando un paio di rutti x e mail
??>>
??>>
??>> guarda che nn sto scherzando... ho un paio di prestazioni da circa 7
M> secondi
??>> l'una!

M> Ma come fai a mandarmele?
posta elettronica, allego file wav in questione, et voila' il gioco e' fatto

(Julian Tuwim)
Mari
2004-12-09 22:00:42 UTC

Suppongo che avrai bisogno del mio indirizzo, ma non lo scrivo qua....
Mic
2004-12-09 22:02:39 UTC
Mari pensava di stupirmi mentre scriveva queste parole su free.it.cazzeggio

M> "Mic" <***@tin.it> ha scritto nel messaggio
??>> Mari pensava di stupirmi mentre scriveva queste parole su
M> free.it.cazzeggio
??>>
??>>>> Mari pensava di stupirmi mentre scriveva queste parole su
??>>>>
??>>>>>> Mari pensava di stupirmi mentre scriveva queste parole su
??>>>>>>
??>>>>>>>>
??>>>>>>>> pure troppo x gli standard del ng....
??>>>>>>
??>>>>>>
??>>>>>> basta chiedere... se vuoi ti mando un paio di rutti x e mail
??>>>>
??>>>>
??>>>> guarda che nn sto scherzando... ho un paio di prestazioni da circa 7
??>>>> l'una!
??>>
??>> posta elettronica, allego file wav in questione, et voila' il gioco e'
M> fatto

M> Suppongo che avrai bisogno del mio indirizzo, ma non lo scrivo qua....

ok, allora vieni in chat un secondo e lo scrivi li. altrimenti manda una
mail al mio indirizzo che uso sul ng e poi ci penso io

(Julian Tuwim)
Mari
2004-12-09 22:04:36 UTC

Mandato al tuo indirizzo che usi su ng....
Mic
2004-12-09 22:05:15 UTC
Mari pensava di stupirmi mentre scriveva queste parole su free.it.cazzeggio

M> Mandato al tuo indirizzo che usi su ng....

ok allora aspetta un po' che mando wav
(Julian Tuwim)
Mari
2004-12-09 22:13:32 UTC

Stai cercando lo stimolo per i rutti?
Mic
2004-12-09 22:17:59 UTC
Mari pensava di stupirmi mentre scriveva queste parole su free.it.cazzeggio

M> "Mic" <***@tin.it> ha scritto nel messaggio
??>> Mari pensava di stupirmi mentre scriveva queste parole su
M> free.it.cazzeggio
??>>
??>>
??>> ok allora aspetta un po' che mando wav

M> Stai cercando lo stimolo per i rutti?

ok, fatto, adesso hai un rutto da 7 secondi nela tua casella
(Julian Tuwim)
Mari
2004-12-09 22:24:51 UTC
> [...]
> ??>>
> ??>> ok allora aspetta un po' che mando wav

> ok, fatto, adesso hai un rutto da 7 secondi nela tua casella

ROOOOTFL!!!!!!!Porco giuda che bestia...!!!Lo mando a mio fratello così mi
fa un bel regalo di Natale. Sempre che sia sceso dall'albero e abbia
terminato di miagolare...ogni tanto si lascia andare.Grazie per il
rutto...sono commossa...:-DDDD
Mic
2004-12-09 22:26:25 UTC
> [...]

M> mi fa un bel regalo di Natale. Sempre che sia sceso dall'albero e abbia
M> terminato di miagolare...ogni tanto si lascia andare.Grazie per il

figurati... x te questo e altro.... se nn mi si era rotta la macc digit ti
mandavo una foto di una cagata!!! LOL
(Julian Tuwim)
Mari
2004-12-09 22:31:46 UTC

ROOOTFL!!!Che agnello di purezza che sei....:-D
Mic
2004-12-09 22:34:05 UTC
Mari pensava di stupirmi mentre scriveva queste parole su free.it.cazzeggio

M> "Mic" <***@tin.it> ha scritto nel messaggio
??>> Mari pensava di stupirmi mentre scriveva queste parole su
M> free.it.cazzeggio
??>>
??>>>> ok, fatto, adesso hai un rutto da 7 secondi nela tua casella
??>>
M> così
M> abbia
??>>
??>> figurati... x te questo e altro.... se nn mi si era rotta la macc
??>> digit ti mandavo una foto di una cagata!!! LOL

M> ROOOTFL!!!Che agnello di purezza che sei....:-D

LOL, mai stato! E nemmeno intendo iniziare ora!

(Julian Tuwim)
Mic
2004-12-09 22:36:50 UTC
Mari pensava di stupirmi mentre scriveva queste parole su free.it.cazzeggio

M> "Mic" <***@tin.it> ha scritto nel messaggio
??>> Mari pensava di stupirmi mentre scriveva queste parole su
M> free.it.cazzeggio
??>>
??>>>> Mari pensava di stupirmi mentre scriveva queste parole su
??>>>>
??>>>>>> ok, fatto, adesso hai un rutto da 7 secondi nela tua casella
??>>>>
??>>>>
> [...]
??>>
??>> LOL, mai stato! E nemmeno intendo iniziare ora!

M> ...Ma stai chattando? O anche la chat è deserta...?

la chat e' deserta... forse arriva Gamba ma a sto punto nn credo!
(Julian Tuwim)
Mari
2004-12-09 22:36:09 UTC

Mari
2004-12-09 22:38:43 UTC
> [...]
> ??>> LOL, mai stato! E nemmeno intendo iniziare ora!

> la chat e' deserta... forse arriva Gamba ma a sto punto nn credo!

E ma che palle...tu pensa che domani i morti viventi si leggeranno tutti i
nostri post...abbiamo lavorato tutta la notte per loro...:-D
Mic
2004-12-09 22:39:44 UTC
> [...]

M> E ma che palle...tu pensa che domani i morti viventi si leggeranno tutti
M> i nostri post...abbiamo lavorato tutta la notte per loro...:-D

si, una roba come si legge sulle autostrade.... "stiamo lavorando per voi"
(Julian Tuwim)
Mic
2004-12-09 22:42:00 UTC
> [...]

??>> voi"

M> ROTFL!!Ma non era quelle delle ferrovie?Ancora peggio LOL!!!

nn saprei, cmq sia una vera merda lo stesso!!!
(Julian Tuwim)
Mari
2004-12-09 22:40:58 UTC

emc
2004-12-13 13:44:26 UTC
Il Thu, 09 Dec 2004 22:17:59 GMT, Mic ha scritto:

> ok, fatto, adesso hai un rutto da 7 secondi nela tua casella

Manda per favore!

emc
maeel
2004-12-13 14:21:54 UTC

sabato notte in chat Mari ha riso per mezz'ora LOL
emc
2004-12-13 17:12:08 UTC
Il Mon, 13 Dec 2004 14:21:54 GMT, maeel ha scritto:

> sabato notte in chat Mari ha riso per mezz'ora LOL

Beh se ride per i rutti io ho in casa 6 litri di coca cola ghiacciata
Sera in chat, microfono acceso e via di risate

emc
Mic
2004-12-13 21:29:30 UTC
emc pensava di stupirmi mentre scriveva queste parole su free.it.cazzeggio

e> Il Thu, 09 Dec 2004 22:17:59 GMT, Mic ha scritto:

??>> ok, fatto, adesso hai un rutto da 7 secondi nela tua casella

e> Manda per favore!

le ho mandato quello che mandai a te.
(Julian Tuwim)
emc
2004-12-14 01:50:16 UTC
Il Mon, 13 Dec 2004 21:29:30 GMT, Mic ha scritto:

> e> Il Thu, 09 Dec 2004 22:17:59 GMT, Mic ha scritto:
> ??>> ok, fatto, adesso hai un rutto da 7 secondi nela tua casella
> e> Manda per favore!
> le ho mandato quello che mandai a te.

Ah quello in lungo :)

emc
Mic
2004-12-14 20:19:41 UTC

e> Il Mon, 13 Dec 2004 21:29:30 GMT, Mic ha scritto:

e>>> Il Thu, 09 Dec 2004 22:17:59 GMT, Mic ha scritto:
??>>>> ok, fatto, adesso hai un rutto da 7 secondi nela tua casella
e>>> Manda per favore!
??>> le ho mandato quello che mandai a te.

e> Ah quello in lungo :)

si esatto e cmq nn era il melgio della sua produzione... sentissi sabato
scorso che botti... che se poil o carichi a Coca Cola a temperatura ambiente
e' un vero terremoto!
(Julian Tuwim)
emc
2004-12-14 23:48:04 UTC
In data Tue, 14 Dec 2004 20:19:41 GMT, Mic ha scritto:

> si esatto e cmq nn era il melgio della sua produzione... sentissi sabato
> scorso che botti... che se poil o carichi a Coca Cola a temperatura ambiente
> e' un vero terremoto!

Con la coca calda e gassata come reagisce?

emc
Mic
2004-12-15 11:39:01 UTC

e> In data Tue, 14 Dec 2004 20:19:41 GMT, Mic ha scritto:

??>> si esatto e cmq nn era il melgio della sua produzione... sentissi
??>> sabato scorso che botti... che se poil o carichi a Coca Cola a
??>> temperatura ambiente e' un vero terremoto!

e> Con la coca calda e gassata come reagisce?
riesce a leggere *tutta* la prima pagina di un quotidiano. LOL

(Julian Tuwim)
Mari
2004-12-15 11:40:30 UTC
> [...]
>
> e> Con la coca calda e gassata come reagisce?
> riesce a leggere *tutta* la prima pagina di un quotidiano. LOL

ROTFL!!Ne hai una registrazione? Mi piacerebbe sentire il mio oroscopo in
quel modo...
Mic
2004-12-15 11:49:24 UTC
> [...]

??>> riesce a leggere *tutta* la prima pagina di un quotidiano. LOL

M> ROTFL!!Ne hai una registrazione? Mi piacerebbe sentire il mio oroscopo

x il momento no, ma vorrei fare un filmatino, appena ne ho l'occasione metto
tutto in rete!
(Julian Tuwim)
Frankie
2004-12-15 12:06:35 UTC
Mari scrisse:

[rutti]

??>> riesce a leggere *tutta* la prima pagina di un quotidiano. LOL

M> ROTFL!!Ne hai una registrazione?
M> Mi piacerebbe sentire il mio oroscopo in quel modo...

LOL!
Io invece vorrei sorbirmi
tutti gli atti del "Macbeth" recitato a ruttazzi!

--
" Look out of any window
any morning, any evening, any day
Knock down *your* *bias* to write me.
Mari
2004-12-15 12:36:48 UTC

ROTFL!
emc
2004-12-15 13:56:52 UTC
In data Wed, 15 Dec 2004 11:40:30 GMT, Mari ha scritto:

> ROTFL!!Ne hai una registrazione? Mi piacerebbe sentire il mio oroscopo in
> quel modo...

Io posso farti una cassetta con delle frasi romantiche

emc
Mari
2004-12-15 21:28:43 UTC

Che schifo.
emc
2004-12-16 08:56:29 UTC
In data Wed, 15 Dec 2004 21:28:43 GMT, Mari ha scritto:

> in
> Che schifo.

Dette col rutto eh

emc
Mic
2004-12-09 22:16:00 UTC
Mic pensava di stupirmi mentre scriveva queste parole su free.it.cazzeggio

M> Mari pensava di stupirmi mentre scriveva queste parole su
M> free.it.cazzeggio

M> ok allora aspetta un po' che mando wav
allora il file sta partendo, fra poco lo hai nella tua casella di posta
(Julian Tuwim)
maeel
2004-12-10 10:37:22 UTC

che sei quella cosa che inizia per s e finisce per a lo sai vero?
Frankie
2004-12-10 10:40:02 UTC
maeel scrisse:

m> che sei quella cosa che inizia per s e finisce per a lo sai vero?

Superdotata?

--
" Hey now it's time for you and me
Got a revolution, got to revolution
maeel
2004-12-10 10:44:01 UTC

Frankie
2004-12-10 10:55:06 UTC
maeel scrisse:

m>>> che sei quella cosa che inizia per s e finisce per a lo sai vero?

??>> Superdotata?

m> .....

Chi tace, acconsente...

--
" One Generation got old
One Generation got soul
Knock down *your* *bias* to write me.
maeel
2004-12-10 11:07:09 UTC

ti riferisci a Mari vero?
Frankie
2004-12-10 11:26:29 UTC
maeel scrisse:

m> che sei quella cosa che inizia per s e finisce per a lo sai vero?

??>>>> Superdotata?

m>>> .....

??>> Chi tace, acconsente...

m> ti riferisci a Mari vero?

Quante superdotate conosci tu? :-)

--
" Just as long as I’m in this world I am the light of this world "
--------------- ---------------
Knock down *your* *bias* to write me.
maeel
2004-12-10 11:32:05 UTC
Frankie wrote:
> maeel scrisse:
>
> m> che sei quella cosa che inizia per s e finisce per a lo sai vero?

> m>>> .....

> m> ti riferisci a Mari vero?
>
> Quante superdotate conosci tu? :-)

la Giorgia per esempio, che viene da me lunedì per esempio e che sempre per
esempio ha l'età della Mari :-D
Frankie
2004-12-10 11:35:06 UTC
maeel scrisse:

??>> Quante superdotate conosci tu? :-)

m> la Giorgia per esempio, che viene da me lunedì
m> per esempio e che sempre per esempio ha l'età della Mari :-D

Bon, siamo già a quota 2 ...
Peccato che io di persona non ne conosca neanche una... :-(

--
" She used to run around with ev'ry man in town
Spent all my money playing a highclass game
Knock down *your* *bias* to write me.
maeel
2004-12-10 11:40:39 UTC
Frankie wrote:

> m> la Giorgia per esempio, che viene da me lunedì
> m> per esempio e che sempre per esempio ha l'età della Mari :-D
>
> Bon, siamo già a quota 2 ...

EHI frena! la Mari mica l'hai vista LOL

salta sul pandino ...
Frankie
2004-12-10 11:46:11 UTC
maeel scrisse:

??>>>> Quante superdotate conosci tu? :-)

m>>> la Giorgia per esempio, che viene da me lunedì
m>>> per esempio e che sempre per esempio ha l'età della Mari :-D

??>> Bon, siamo già a quota 2 ...

m> EHI frena! la Mari mica l'hai vista LOL

Io ho esplicitamente chiesto "superdotata?"
lei non ha detto di no, perciò do per certo che lo sia....

--
" Waiting for a girl who's got curlers in her hair
Waiting for a girl she has no money anywhere
Knock down *your* *bias* to write me.
maeel
2004-12-10 11:50:45 UTC

ma l'hai chiesto a me !! LOL :-P
Frankie
2004-12-10 12:20:19 UTC
maeel scrisse:

[...]

m> ma l'hai chiesto a me !! LOL :-P

dettagli...

--
" Well, If the river was whiskey, said, I was a duck
You know I'd swim to the bottom
Knock down *your* *bias* to write me.
maeel
2004-12-10 12:24:44 UTC

ma LOL !!
Frankie
2004-12-10 11:46:03 UTC
maeel scrisse:

??>> Quante superdotate conosci tu? :-)

m> la Giorgia per esempio, che viene da me lunedì

FOTO! FOTO! FOTO!

--
" Hear the black nails a-poundin' now,
Yes, into the coffin of our love.
Knock down *your* *bias* to write me.
maeel
2004-12-10 11:51:50 UTC
Frankie wrote:

> m> la Giorgia per esempio, che viene da me lunedì
>
> FOTO! FOTO! FOTO!

ahahahahahahahaha
potrei anche fargliela ma e poi? non ho lo scanner
Frankie
2004-12-10 12:12:04 UTC
maeel scrisse:

??>>>> Quante superdotate conosci tu? :-)

m>>> la Giorgia per esempio, che viene da me lunedì

??>> FOTO! FOTO! FOTO!

m> ahahahahahahahaha
m> potrei anche fargliela ma e poi? non ho lo scanner

me la mandi a mo' di cartolina....

--
" Good morning little schoolgirl,
Can I come home with you?
Knock down *your* *bias* to write me.
maeel
2004-12-10 12:24:13 UTC

con gli auguri di natale bbuona idea ahahahahaa
Mari
2004-12-10 11:56:47 UTC

Ma vaccachè------!!!
Frankie
2004-12-10 12:12:39 UTC
Mari scrisse:

M> Ma vaccachè------!!!

Subito!

--
" But where is the child who played with the sunshines?
And chased the cloud shape to the regions of mind? "
Knock down *your* *bias* to write me.
Mari
2004-12-10 11:56:17 UTC
"maeel" <***@tin.it> ha scritto nel messaggio

> che sei quella cosa che inizia per s e finisce per a lo sai vero?

:-/ Perché??? Vuoi pure tu il mio indirizzo di posta elettronica? Basta
chiedere e che cazz...
maeel
2004-12-10 12:04:40 UTC
Mari wrote:
> "maeel" <***@tin.it> ha scritto nel messaggio

> :-/ Perché??? Vuoi pure tu il mio indirizzo di posta elettronica?
> Basta chiedere e che cazz...

uahahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuaa
ora tiro fuori il post dove te l'ho chiesto!
spè...
è cosa vecchia e la ricerca sarà lunga :PPPPPPPPP
e pensare che mi serviva x farti un regalino tzè stronza è poco doppio tzè
!!
Mari
2004-12-10 12:14:38 UTC

Azz...allora ti chiedo scusa.....
maeel
2004-12-10 12:34:43 UTC

equequà http://snipurl.com/b9h2
Mari
2004-12-11 19:34:34 UTC

> equequà http://snipurl.com/b9h2

Non mi sembra però che tu mi abbia chiesto il mio vero indirizzo in quel
vecchio post...:-/
maeel
2004-12-13 13:45:09 UTC
Mari wrote:
> "maeel" <***@tin.it> ha scritto nel messaggio

> Non mi sembra però che tu mi abbia chiesto il mio vero indirizzo in
> quel vecchio post...:-/

hai letto tutto il 3ad? era implicito.
e poi...quel BRAVA! così...maiuscolo + puntazzo esclamativo m'ha messo
PAURA!!
Mic
2004-12-10 21:26:35 UTC
maeel pensava di stupirmi mentre scriveva queste parole su free.it.cazzeggio

??>> Mandato al tuo indirizzo che usi su ng....

m> che sei quella cosa che inizia per s e finisce per a lo sai vero?

e che sarebbe??? adesso lo dici!

(Julian Tuwim)
maeel
2004-12-11 16:02:45 UTC

e pensi che ho paura? stronza sarebbe tiè
sfizzy
2004-12-09 22:37:43 UTC
rispondo al thread..rivolgendomi a <Mari>

cerchi cicciobirra? ;-)

tricche, sfizzy, e llariulá...
Mic
2004-12-09 22:38:48 UTC
sfizzy pensava di stupirmi mentre scriveva queste parole su
free.it.cazzeggio

??>> Infatti...ma dove sono finite le bestemmie, i rutti bitonali, i
??>> drogati, gli ubriachi,dove?DOVE?????

s> cerchi cicciobirra? ;-)

nn ci si crede... la sfyzzyna da queste parti, ma dov'eri andata???
(Julian Tuwim)
sfizzy
2004-12-09 23:21:38 UTC
rispondo al thread..rivolgendomi a <Mic>

> [...]

s>> cerchi cicciobirra? ;-)

> nn ci si crede... la sfyzzyna da queste parti, ma dov'eri andata???

a farmi fare la coccole da qualcuno che non aveva da fare!!!!!!

tricche, sfizzy, e llariulá...
Mic
2004-12-09 23:22:43 UTC
sfizzy pensava di stupirmi mentre scriveva queste parole su
free.it.cazzeggio

s> rispondo al thread..rivolgendomi a <Mic>

[...]

s> a farmi fare la coccole da qualcuno che non aveva da fare!!!!!!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.........
questa me la sono meritata!
(Julian Tuwim)
Mari
2004-12-09 22:41:21 UTC

Weeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!:-**
sfizzy
2004-12-09 23:21:14 UTC
> [...]

??>>>>>> e che cazzo di budda... nn so puo' essere apatici d'inverno.... e
??>>>>>> si fa quando arriva il caldo????

ciao bellissima ;-)
un bacione..;-)

tricche, sfizzy, e llariulá...
Cicciobirra
2004-12-10 07:47:46 UTC
sfizzy <***@yahoo.it> ha scritto:

> cerchi cicciobirra? ;-)

Eccomi, tesssorrrrooo !!!

--
Cicciobirra dal muletto
www.housegate.net

Inviato da www.mynewsgate.net
maeel
2004-12-10 10:37:22 UTC

e tu dove sei finita? ti ricordi come hai esordito?
Frankie
2004-12-10 11:21:31 UTC
maeel scrisse:

??>> ma dove sono finite le bestemmie, i rutti bitonali, i
??>> drogati, gli ubriachi,dove?DOVE?????

m> e tu dove sei finita? ti ricordi come hai esordito?

Oh, se me lo ricordo.... :-)

Un esordio.... di MERDA! LOL!

--
" It's a wild time! I see people all around me changing faces;
It's a wild time! I'm doing things that haven't got a name yet "
Knock down *your* *bias* to write me.
maeel
2004-12-10 11:27:30 UTC

ROTFL ROTFL
Ross The Boss
2004-12-10 09:58:14 UTC
> che ti devo dire... sara' la stagione, sara' l'aria, sara' l'acqua, sara'
> il caffe'...

sarà Spagnolo , statistica , economia pubblica... tze hai voglia a
cazzeggiare :-//////

Ciauuuzzz

Ross the Boss sconsolato
Cicciobirra
2004-12-10 07:46:56 UTC
Mari <***@.com> ha scritto:

> Che palle...ma che diavolo succede?Proprio in queste sere che c'ho
> voglia di cazzeggiare....

Già, ti tocca accontentarti di Michele :-(

Mic
2004-12-10 21:10:53 UTC
Cicciobirra pensava di stupirmi mentre scriveva queste parole su
free.it.cazzeggio

??>>>
??>> Che palle...ma che diavolo succede?Proprio in queste sere che c'ho
??>> voglia di cazzeggiare....
??>>
C> Già, ti tocca accontentarti di Michele :-(

chi si accontenta "gode"!!!! LOL
(Julian Tuwim)
Cicciobirra
2004-12-10 07:46:07 UTC
Mic <***@tin.it> ha scritto:

> no, dorei +ttosto un canyon desolato...

Tu fai il cactus :-Þ

Mic
2004-12-10 21:11:38 UTC
Cicciobirra pensava di stupirmi mentre scriveva queste parole su
free.it.cazzeggio

??>>
??>> no, dorei +ttosto un canyon desolato...

C> Tu fai il cactus :-Þ

ovvio che faccio il cactus, tu fai il cespuglio rotolante di spine? LOL
(Julian Tuwim)
Cicciobirra
2004-12-10 07:45:38 UTC
Mari <***@.com> ha scritto:

> della morte è diventato questo ng...:-/

Io faccio il Coyote !!!!!!!!

Frankie
2004-12-10 10:34:22 UTC
Cicciobirra scrisse:

??>> della morte è diventato questo ng...:-/

C> Io faccio il Coyote !!!!!!!!

Io faccio il cow-boy!
E ti sparo!

--
" Dig a hole in the ground straight down to hell
Till there ain't no more water in the well, well, well
Knock down *your* *bias* to write me.
Mic
2004-12-10 21:12:23 UTC
Frankie pensava di stupirmi mentre scriveva queste parole su
free.it.cazzeggio

io faccio l'indiano inculatore!
(Julian Tuwim)
APoLLoNoLLo
2004-12-10 16:33:07 UTC
Il [09 dic 2004], un esimio abitante di [free.it.cazzeggio]- tale [Mari] -
scrisse esattamente ciò a cui l'Immagnifico Me Medesimo, Messer
APoLLoNoLLo, nella sua qualità di uomo perfetto, risponde:

> della morte è diventato questo ng...:-/

Eccheccazzo (che in greco significa "acciderbolina è
tantissimo che penso di postare qualcosa ma non ho mai
tempo a sufficienza per riflettere davanti al piccì")
un po' c'hai ragione e un po' mi sento in colpa, ma solo un
po'. Poi penso che MiX se lo sono mangiati gli omini blu,
che Ciccio s'è mangiato un omino blu (e di conseguenza anche
MiX è finito nella sua pancia) e che emmecì s'è perduto
per bologna, allora dico "non sono l'unico, sono in buona
s-compagnia (la esse davanti nega di solito)!"
Comunque tant'è che mi tocca darti ragione il che non significa
che tu lo debba prendere come un vizio, beninteso.
Eccheccazzo.
--
ciau ciau
Apollonollo - icq #61039163
Mari
2004-12-10 23:41:08 UTC

Per fortuna ci sei tu a rendere tutto più chiaro in mezzo a 'sto putiferio.
maeel
2004-12-11 16:02:09 UTC

quoto ROTFL
APoLLoNoLLo
2004-12-11 19:19:35 UTC
Il [11 dic 2004], un esimio abitante di [free.it.cazzeggio]- tale [maeel]
- scrisse esattamente ciò a cui l'Immagnifico Me Medesimo, Messer
APoLLoNoLLo, nella sua qualità di uomo perfetto, risponde:

> quoto ROTFL

ma sì, quoto anch'io, non si sa mai che si
vinca qualche cosa.
--
ciau ciau
Apollonollo - icq #61039163
APoLLoNoLLo
2004-12-11 19:18:53 UTC
> [...]
APoLLoNoLLo, nella sua qualità di uomo perfetto, risponde:

> Per fortuna ci sei tu a rendere tutto più chiaro in mezzo a 'sto

Nientepopodimeno che un putiferio. Se devo essere sincero
ho sempre avuto paura dei putiferi, molto più che del buio.
In casa mia ce n'è uno ogni cinque minuti di putiferi e da
quando l'ho appreso - ti posso assicurare - che non passo più
di un'ora a casa. Sì, una volta ogni tanto, per sbaglio,
mi trovo nel bel mezzo del putiferio più grande: mia mamma.
Poco male perché la musica a palla che mi sparo nelle orecchie
nasconde anche quello, a volte.
--
ciau ciau
Apollonollo - icq #61039163